mercoledì 28 febbraio 2007

incredibile.....

PEPPA® è una collezione di bambole di stracci fatte a mano, confezionate unicamente con materiali naturali. La testa delle bambole è riempita di lana di pecora - materiale in grado di assorbire molto rapidamente gli odori, ciò che consente ai bambini di riconoscervi gli odori familiari, come quello di casa e quello della mamma.
Perciò, sovente, Peppa ® diviene la bambola preferita.

Se avete deciso di acquistare una bambola Peppa ® ,probabilmente sarete rimasti affascinati dalle sue qualità, dalla scelta dei materiali, dai modelli, dalle finiture. Ogni dettaglio, effettivamente, è stato oggetto della cura e dell'attenzione che merita.
Ma c'è un altro aspetto che è importante conoscere: queste bambole sono prodotte in"commercio equo", cioè in un contesto di relazioni commerciali eque nei confronti di chi le realizza.


http://www.jacquelinejimmink.com/bambigioi/italiaans/html/peppa.html



pensavo fosse uno scherzo organizzato dal mio simpatico amico virtuale dorian gray....

invece è tutto vero....

bambole di qualità......eheh...


3 commenti:

rosm ha detto...

Io non ne ho bisogno, io mi spupazzo quella vera, quella che non è di pezza, che non è sul mercato...lei è solo mia, anche se molti non lo sanno, Peppa è tutta e solo mia.
Se qualcuno non fosse daccordo...si faccia avanti...u carricu a corpa!!!!

peppa ha detto...

CARRICAAAAAAAAA........
confermo...sono solo sua.....

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu