lunedì 12 febbraio 2007

don't turn around your gipsy heart...

botta e risposta.

trovata a caso, se esiste un caso, una frase su un blog altrui:
- "Proprio quando si è più saporosi, bisogna smettere di lasciarsi mangiare: ciò sanno coloro che vogliono essere amati a lungo." F.W. Nietzsche

risposta a caso, se esiste un caso:
- ma tu mi vedi?!?! dimmelo. mi vedi vero? no, no può essere un caso... tu mi vedi, dimmelo... vedi cosa sto facendo, senti cosa provo in questi giorni e quanto mi costa allontanarmi da. o magari conosci qualcuno che mi conosce... ma mi conosce qualcuno? qualcuno che ti dice cosa succede, in questa terra dimenticata da dddio... perchè stanotte ho deciso di "smettere di lasciarmi mangiare", anche se non l'ho detto con queste parole. anche se a volte non è desiderio di essere amati a lungo. a volte è istinto di sopravvivenza e basta.

il sangue del futuro è già qua. perchè l'uomo è una bestia.
se passi di qui ti chiedo scusa per il copia&incolla.
te lo dico già oggi per dopodomani.

1 commento:

peppa ha detto...

la grandiosa plastica.....
lei è il dopodomani....
io sono ferma ancora a ieri....
cazzo!!!!!!!!!!!!!