sabato 3 febbraio 2007

....................

non ho nessuna voglia di dire e fare nulla...
non ho voglia di uscire
non ho voglia di studiare
non ho voglia di sentire la gente che parla e non ho voglia di parlare....e chi mi conosce sa quanto quest'ultima cosa sia grave...
non ho voglia di vedere gente
ho un compleanno...non me ne frega niente e voglio restare qui dove sono , con il mal di testa, con i miei milioni di sigarette e con i miei pensieri distruttivi, non ci voglio andare, del resto gli anni li compiono lo stesso anche senza di me...
non voglio e non ho voglia di niente
non mi voglio vestire, voglio solo dormire...
non mi voglio truccare solo dormire...
non vogli sentire musica mi ha stancata...solo dormire
sono stanca pure di respirare, di pensare, di esistere, di ridere, di sorridere, di ascoltare, di parlare, di mangiare, di fare sport, di scrivere, di pulire, di fare la spesa, di studiare, sono stufa di tizio e caio, dei miei amici che non ci sono mai, di vedere gli altri, di non scollarmi dal fermo immagine, di pensare di avere sbagliato tutto, dello squillo del telefono e del trillo del messenger, delle voci della televisione , dei clacson delle macchine, delle sirene...dell'insalata e della pasta, del bagnoschiuma al cioccolato e del profumo chanel, dell'acqua e della coca cola, della birra e del vino rosso sangue...sono stufa di voler bene e non sentirmi voluta bene, di sentirmi sempre sola in mezzo a mille persone...
mi ha stancato bono, mi ha stancato vedder e mi ha stancato elisa...
e gli sms, le mail, tvb non espressi, le lune e le stelle del cavolo, la mezza luna , il galeone e tutto...
gli aeroporti, l'alibus, la voce e l'accento...
il libro , il quaderno e la penna, l'evidenziatore e i post it...
e tutto quello che non so e tutto quello che non ho....
e la mia età...
e tutto quello che mi manca...
vorrei sparire...polverizzarmi...nuvola...soffio...bolla d'aria...
voglio solo dormire...
mi fa male la testa
dormire...
dormire...
mi sta scoppiando la testa...
voglio solo dormire....

Nessun commento: