mercoledì 7 febbraio 2007

hand in my pocket...

capitale del mio universo parallelo...
ora serale....
fuori piove...
radio prescia passa jagged little pill - alanis morissette -
I'm broke but I'm happy
I'm poor but I'm kind
I'm shore but I'm healthy, yeah
I'm high but I'm grounded
I'm sane but I'm overwhelmed
I'm lost but I'm hopeful baby


per chiudere non bisogna fare nulla...
non si deve necessariamente sbattere la porta...
non si deve necessariamente accostarla...
puoi lasciarla anche spalancata....
se hai chiuso hai chiuso...poco importa che la porta sia aperta....non c'è spazio lo stesso per passare...
chiudi quando qualcosa si spezza e non ti fidi più...
quando parli una lingua che non viene capita...
quando capisci che non c'è niente davvero più niente di buono da prendere e che può andare solo a peggiorare...
allora lasciala pure spalancata la porta, anzi aprila ancora di più...tanto non serve...
e tutto quello che hai fatto per dimostrare il contrario?
e tutto quello che hai fatto?
non è servito...
c'è gente a cui piace fare giochi di equilibrio...
giochi di ruolo....
io di anni ne ho 30 ....
pochi per molte cose ma troppi per questo...
cosa vogliamo criticare ancora del mio io...
IO maiuscolo , non vorrei mai un misero io minuscolo....
si dice , anzi c'è chi dice , che io sia egocentrica....mi consola sapere ce si tratta di un caso pressochè isolato...
sono egocentrica?
si ok...lo sono
w io
w IO
e allora?
no ripeto e allora?
ne o sinceramente le palle piene di continue critiche gratuite, di continui consigli su come potrei essere e invece non sono...se io fossi un minimo debole questo mi avrebbe già distrutta....
ma nn lo sono...
potrei avere i capelli colore stabilo boss o post it fluorescente....allora si farei sorridere...
invece no...
nera come la pece...
nera come la notte...
nera come le tenebre...
nera come me...
innaturale ok....tinto ok....ma mio lo stesso....
potrei essere un sacco di cose che non sono...
potrei essere un deputato....un inegnere...una pazza astrofisica...una scrittrice...
e invece no...
sono solo io....
e chi non lo vede...chi non sa vederlo....ci non capisce....
cazzi suoi...
bussano.....vado ad aprire....





Nessun commento: