sabato 24 febbraio 2007

candy candy, shakira e il monday night football... risvolti psicologici fra giovani uomini e giovani donne...

personaggi ed interpreti: il sottoscritto e il buon michele...

M - Uè, ciao
S - Buongiorno
- Madonna che faccia
- Grazie
- Dove sei stato ieri?
- Non mi ricordo…
- Ih ih, e lì che hai?
- La caviglia? Credo di avere preso un’altra distorsione…
- Addirittura…
- Scendendo da un marciapiede…
- Mado’… sei peggio di van basten… ma novità?
- Ma quali minchia di novità…
- Eddai, per un giorno che non devi fare mille cose e possiamo fare colazione insieme…
- Ieri ho quasi litigato con una…
- Vai…
- A me quelle che mi fanno “ma perché non ti fidanzi?” mi stanno sui cojoni… perché non mi accontento, direi… che a mettere una foto sul comodino siamo tutti bravi… però veniva fuori una cosa troppo polemica… poi non era serata… di quelle che va tutto al contrario, tipo che tu le dici “bella e brava” e lei ti fa “così mi metti in imbarazzo”…
- Dille brutta e scarsa, se proprio insiste… almeno le passa l’imbarazzo…
- Cretino… che poi me la potrei pure tirare un pochino, adesso… che mica piaccio a una, piaccio a due…
- E ovviamente a te nessuna delle due…
- Ovvio.
- Un classico… dai, fammi una descrizione di quelle tue che capisco in un attimo…
- Mmm… hai presente candy candy e shakira?
- Sei un grande, se’.
- Che poi non è che non mi piacciono, però… appunto… una è troppo calmante, l’altra è troppo eccitante...
- Detto così la seconda.
- La seconda sai come rompe… di quelle che ti fanno uno squillo e dopo tre minuti se non rispondi arriva l’sms “Sei proprio uno stronzo…”
- E l’altra?
- L’altra una volta le ho detto “ora non posso, ti chiamo io”, poi mi sono dimenticato e due giorni dopo mi ha scritto “tutto bene?”
- Detto così la prima…
- Non è che mi stai aiutando moltissimo…
- Io farei Candy Candy come moglie e Shakira come amante. Secco.
- Sei un grande, miche’.
- Vuoi due biscotti? So’ di mia madre… guarda che è l’ultimo pacco che ho…
- No grazie… però saluti alla signora…
- Ma posso parlare un attimo di me o come al solito ti alzi e te ne vai?
- Sei veramente uno scemo quando fai così…
- Quella di Napoli mi ha risposto al messaggio…
- Grande.
- Io però prima di esultare vorrei vedere che c’è scritto…
- Ma scusa non l’hai letto?
- E se mi guasto la mattinata? Vabbè dai… “grazie del pensiero. passare una serata coi miei amici mi ha fatto bene…”
- Mmm… non vorrei essere disfattista, ma “grazie del pensiero” è terribile…
- Però non mi ha inserito fra “i suoi amici”… secondo me è fatta.
- Miche’…
- A volte ci si attacca a tutto eh?!?!
- Vuoi caffè?
- No, grazie, che già per ora ho difficoltà a dormire…
- Miche’ ma se è tardissimo, sono le due e mezza!
- E che me frega, mica devo andare allo stadio… ah, piuttosto, voi sta settimana fate il “monday night” a modena, che tristezza…
- Vai a cagare va’…
- Oh ma il nuovo coro? “e se saltelli – cadono i tornelli…”
- Siete delle bestie…
- Ma per favore dai, pare di stare al supermercato…
- A proposito, manca qualcosa?
- No-no, ho fatto la spesa ieri, ho preso pure la carta igienica…
- La carta igienica è il nostro tallone d’achille…
- Meno male che ci sono io…
- Si guarda, meno male…

1 commento:

peppa ha detto...

vi suggerisco il video di robbie williams she's madonna.....
quello si è il vero incrocio tra candy candy, shakira e vladimir luxuria....