sabato 27 gennaio 2007

parapiglia ..scatta il gioco della bottiglia...

pomeriggio di ampio e diffuso scazzo qui nella mia casetta palermitana da ex studentessa universitaria ma perenne studentessa in ogni caso....
e in mezzo a questo cazzeggio permanente, che se facessero una sit com a casa mia mediaset potrebbe evitare di fare il gf , abbiamo deciso di andare al cinema...
di nuovo????
ma che manuale d'amore nn me lo devo vedere ho pure il dvd del primo?!?!
ci siamo giusto un attimo impallate con tapparella...elio e le storie tese...
e abbiamo fatto un piccolo salto negli anni delle medie...anni 90 ...e chi ha tra i 27 e i 30 capirà bene i significati sottesi al discorso surreale tra me e la mia coinquilina e amica e sorella etc etc...
andiamo a cinema?
alle 20 30?
ma si ....
ma no..andiamo alle 18 30...e portiamoci il panino con la frittata...e il succo di frutta...
ma la coca cola?
no mia mamma non vuole....troppa caffeina...
ma scusa il caffè te lo bevi?
si ma di nascosto , prima di fumare la sigaretta in bagno...
e che ti metti?
io la felpa bestcompany..quella con il ricamo che mi fa stare un pò abbarcato in avanti ma che fa molto figo e costa poco...si poco...
io mi porto la borsa naj oleari e il walk man con il doppio attacco così per strada ci sentiamo wild boys....
ma scusa...come ci andiamo?
io il motorino la sera nn lo posso prendere....
ci accompagna mia mamma....
nooo...poi ci vede uscire con il tipo con cui devo limonare tra il primo e il secondo tempo e nn va bene....
ma come???e che devo fare il palo????(o candela.....o reggere er moccolo...)
ma secondo te mi vuole?
si ti ha salutata stamattina e ti ha guardata quando era seduto sul motorino e tu gli sei passata davanti....
ah ma allora è amore....
com'è belloooo...e quel ciuffo??e quella svolta nei jeans uniform???e quel booster truccato???
ma l'hai visto nella palestra della scuola quando tirava da tre????
marò che figo....
io nel casco ho scritto con l'uni posca che lo amo....vediamo se lo capisce....
casomai gli scrivi una lettera e gliela porto io..
si ..alla ricreazione domani quando mi bevo l'esta the e mangio il panino primavera....
cmq se occupiamo la scuola io me lo chiudo in bagno....
ma che dici...siamo piccole ancora...
ma che hai capito...mica intendevo quelle cose ...quelle là mi hai capita.....e chi ci pensa...
però sarebbe bellooooo...tra qualche (decennio.....ahahahahahh)
cmq mi devi aiutare a farmi il ciuffo stasera...
si ti metto la lacca....
e gli orecchini a cerchio e l'hip hop alla fragola...o meglio il pop swatch?
cmq ci pensi.....tra qualche anno ci prendiamo la macchina....mi che bello...nn vedo l'ora di fare la festa dei 18 e mettere i lenti...
basta che i tuoi se ne vanno però...
ma si lo capiscono che nn devono stare in mezzo a noi ragazzi...sono di mente aperta...hanno fatto il 68....


vabè...che scherzo del mega....
come si può agevolmente notare è un pomeriggio di
prescia e rosm in the sky with diamond......
no, nn è acido lisergico.....
ci disegnano così, non è colpa nostra......
ciauuuuu....

Nessun commento: