sabato 22 dicembre 2007

natale è ROCK!!!!

ecco io lo sapevo che mi beccavano....
non volevo far del male al sig Babbo Natale....lo avevo rapito solo per farlo spaventare un pò....ma non mi sarei mai permessa di torcere uno dei suoi bianchissimi capelli....
solo che purtroppo non sapevo, ignoravo davvero, che gli pterodattili odiassero il suono della chitarra elettrica!!!!!!!!!
la prossima volta sarò più attenta!!!!!
ora però vado a rapire la befana...non si sa mai....(nessuno osi fare battute del tipo : "cosa devi rapire te stessa??????"...NON FANNO RIDERE!!!!!)...
GINGOL BELL GINGOL BELL GIGOL OLL DE UEIIIIII....
o uat fan it is tu raid in a uan hhhors open sleigggg....
OHOHOHOH....

17 commenti:

mario ha detto...

bellissimo blog e l'ultimo post davvero carino....
bella la selezione musicale complimenti.....
ciao dal divano......verrò a leggerti e se t va uno scambio di link ciao

nonsisamai ha detto...

buon natale prescia :*

Spippy ha detto...

Ho capito bene? Stai venendo a rapirmi? Azz..aspetta che inizio a cercare un nascondiglio!!

Tanti auguri di buone feste!!

Anna Maria ha detto...

[Ti do un consiglio sottovoce:
(la prossima volta buttati sul sacco e lascia stare il ciccione ;) )]

***Buon Natale***

:D

Lone Wolf ha detto...

Se metti le mani avanti sulle battute più squallide e scontate, praticamente privi di senso la mia stessa esistenza.

Mat ha detto...

cioè, mi stai dicendo che il 24 notte non passerà nessuno a portarmi i regalini e che il 6 non passerà nessuna brutta signora a portarmi i dolcetti????
nooooooooooooooooooooo
uèèèèè uèèèèèè (piangio io)

Anonimo ha detto...

ghghghghghghghghghg!!!!!!!
Oddio non la smetto di ridere....

peppa ha detto...

@mario...benvenuto!!!!!domani , anzi ormai vista l'ora...oggi...passo da te.... torna presto e grazie mille per i complimenti!!!(me li merito?????) :D

@nonsisamai buon natale a te cara....sei tornata dal texas per le feste??????besos...


@spippy ahahahahahahahh.....ma quale befana!!!!!! tanti auguri!!!!!merry xmas!!!

@inenarrabile..in effetti hai ragione!!!!!quindi per la befana punterò direttamente sul sacco di caramelle!!!(che poi con la fortuna che ho mi ritroverò quello pieno di carbone.......sob...)

@wolf...ma tesoro...se vuoi falla pure la battuta...che poi tanto ti azzanno!!!!! ;)

@mat...nononononoo...sono rapiti qui a casa mia!!!!!!i regali me li tengo tutti io....ihihihihihihihih...(ghigno malefico..)

@miciastra...mitico i kiss dai griffin vero???? :DDDDDDD

Mat ha detto...

non valeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ueeèeèeèeèeèeèe uèeèeèeèeèeèeèe
piangio tantissimissimo io!

peppa ha detto...

ghghghghghhghghghhghgh....

Markinga ha detto...

Chiamo per il riscatto di Babbo natale e la befana, mi appello alla convenzione di Ginevra..
Scambio dolcetti in cambio di un rilascio :)

Buon Natale!!!

peppa ha detto...

ihihihihihih....niente dolcetti...solo REGALIIIIIIIIIII ;)

M@rcello;-) ha detto...

ahahahah che spasso, i griffin, mi fanno morire! ;)

... e cmq bel post ispirato ;)
ciao,
M@;-)

Dyo ha detto...

Se vuoi una mano d'aiuto per prendere la befana...fai un fischio.

Lieve ha detto...

Scelgo questo post "natalizio" per lasciarti i miei auguri di buon natale ^^
Ciao Prescia ^^

peppa ha detto...

@m@rcello... :DDDDDDDDDDDDDDD

@dyo...si ma purchè riusciamo a farle mollare il sacco con il carbone!!!!!
:)

@lieve...ciao cara...tantissimi auguri di un sereno antale anche a te...
un bacione e buonanotte!!!! ;)

cris ha detto...

ciao prescia ho visto il tuo blog è molto carino ti va di fare uno scambio di link?il mio è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao e spero che diventeremo amici.fammi sapere.auguri per un natale sereno.ho visto che conosci mio fratello "diario aperto" ciao