mercoledì 4 febbraio 2009

o mai gad!!!

Parigi, 3 feb. (Adnkronos/Dpa) - E' stato rintracciato ed arrestato con l'accusa di sottrazione di minori Xavier Fortin, un uomo di 52 anni che dieci anni fa in Francia aveva portato via i suoi due figli alla madre - che ne aveva ottenuto l'affidamento - e da allora e' vissuto con loro in un fienile in un bosco, sotto falsa identita'. A riferire della vicenda e' oggi il quotidiano 'Le Parisien', che racconta anche l'emozionante e difficile incontro tra la madre ed i due ragazzi - oggi di 18 e 17 anni - ai quali per tutto questo tempo era stato fatto credere che la donna li aveva abbandonati.

Il padre e' riuscito a nascondersi senza mai lasciare la Francia ed ha tenuto i figli con se', senza mandarli a scuola. Per tutti questi anni sono vissuti dei proventi di piccoli lavori agricoli che il padre faceva. A consentire il ritrovamento dei minori sottratti e' stato qualcuno che in quei due ragazzi ha riconosciuto i bambini ritratti nelle fotografie fatte circolare dalla madre dopo la loro scomparsa ed ha avvertito le autorita'.



quando si dice into the wild...

4 commenti:

Baol ha detto...

O Signur...

Un bacio Prescia :*

Bruja ha detto...

mahhh...io ho letto anche che i figlioli in attesa delle decisioni delle autorità sono tornati a vivere in montagna con il papà...di loro spontanea volonta...
questo mi consola un pò ...mi fa pensare che abbiano condotto una vita felice e serena nonostante tutto...:-)

SARETTA ha detto...

ola prescia ti lascio un bacione! scusa se passo poco ma apro poco il pc. un abbracciooooooooo

Anonimo ha detto...

ciao!!
mi chiamo Enea....
bello il tuo blog
potrei sapere come hai fatto a mettere quella radio?
Grazie mille un bacio!!!

coldcontagious@hotmail.it